Modalità di pagamento

Il nostro sito web permette diverse modalità di pagamento degli ordini. Di seguito trovate i dettagli di ciascuna:
1) Pagamento con Carta di Credito via Stripe
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Visa, Mastercard, American Express, Discover e Carta Aura, Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento. Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2. Per le carte di credito Visa, Mastercard e Diners il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito Amex il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito.
Nota Bene
Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l’utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.

2) Pagamento con PayPal
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal.
Scegliendo questa modalità, durante l’ordine dopo aver cliccato “informazioni di pagamento”, si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell’ordine.
Per ogni transazione eseguita con questo metodo, viene inviata un’e-mail di conferma da PayPal.
L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.